CONFERENZA

Real Madrid, Ancelotti: “Brahim Díaz? Bene. Ora è un protagonista”

Daniele Triolo Redattore 

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato delle prestazioni offerte nell'ultimo periodo da Brahim Díaz, altro ex rossonero

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa allo stadio 'Santiago Bernabéu' dopo la vittoria, 2-0, contro il Granada nell'ultimo turno della Liga spagnola. In rete, per i 'Blancos', un altro ex rossonero, Brahim Díaz e l'ormai solito brasiliano Rodrygo.

Real Madrid-Granada 2-0, il commento di Ancelotti in conferenza

—  

Ancelotti in conferenza ha annunciato che Kepa Arrizabalaga, portiere che è rimasto fermo per infortunio, è pronto per tornare in campo, mentre, per Dani Carvajal, c'è un sovraccarico muscolare da valutare con lo staff medico. "Toni Kroos? È insostituibile anche quando non gioca", ha poi aggiunto l'ex giocatore e allenatore del Milan.

"Brahim Díaz? Sono molto contento del suo livello"

—  

Al quale, poi, è stato chiesto un parere sul gran momento che sta vivendo Brahim Díaz, giunto al suo terzo gol alla quarta partita da titolare. Così Ancelotti: "Sta giocando molto bene, grazie all'enorme lavoro che ha fatto e continua a fare. In ogni posizione lo schiero risponde presente, sono molto contento del suo livello. Finora non è stato un protagonista, ma adesso sì". LEGGI ANCHE: Milan, dubbi sul rientro di Leao. Mercato: via Krunic, arriva ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.