REAL MADRID-MILAN

Real Madrid-Milan, Ancelotti svela: “Ecco qual è stato il vero problema”

Real Madrid-Milan Champions League 2024-2025 Ancelotti
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa ed è tornato a parlare della sconfitta contro il Milan
Fabio Barera Redattore 

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match con l'Osasuna, tornando sulla sconfitta contro il Milan in Champions League. Ecco le sue parole riportate da 'AS'.

Real Madrid-Milan, Ancelotti: "Abbiamo trovato la soluzione. Ora vedrete la nostra versione migliore"

—  

"L'Osasuna sta andando molto bene e la consideriamo una grande opportunità per tornare a far bene in questo momento difficile. Domani è l'occasione per recuperare la nostra versione migliore".


Hai parlato con i giocatori? "Sì, ovviamente abbiamo parlato e analizzato la situazione. Pensiamo di aver trovato la soluzione, ma occorre vedere nella pratica. Vedo la squadra unita, motivata e consapevole ma dobbiamo aspettare domani per vedere se riusciremo ad agire nel modo giusto".

Ti senti forte? "Sì, ma non solo io. È un momento difficile che stiamo vivendo tutti, ma continuiamo ad essere una squadra molto unita e forte. Questi momenti accadono sempre nel calcio ma sono un’opportunità per essere più forti in futuro".

Qual è il problema? "Pensiamo di aver trovato la soluzione, ma questa è teoria. La pratica si vedrà domani. Il nostro non è un problema offensivo, né tanto meno un problema di posizionamento. È qualcosa di difensivo ma non è questa la sede per parlarne". LEGGI ANCHE: Milan, torna Tonali? Baresi rivela tutto. Mercato, piace un super talento >>>

tutte le notizie di