Filippo Inzaghi, neo allenatore della Reggina, ha parlato di Jeremy Menez, che ritroverà in squadra dopo l'esperienza condivisa al Milan nel 2014/2015. 'Superpippo' afferma di non aver parlato con il francese, ma ci tiene a sottolineare come solo con lui l'attaccante sia riuscito a mettere a segno 16 gol in una stagione. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Reggina, Inzaghi: “Menez? Con me ha fatto 16 gol, poi non li ha più fatti”
Filippo Inzaghi, neo allenatore della Reggina, ha parlato di Jeremy Menez, che ritroverà in squadra dopo l'esperienza al Milan
Le parole di Inzaghi su Menez
"In questo momento non ho parlato con nessuno e voglio vedere come mi parleranno loro sul campo. Jeremy con me ha fatto 16 gol e non li ha più fatti. Sono felice di averlo rivisto, ma lui come tutti gli altri dovranno guadagnarsi la conferma sul campo. Non possiamo dipendere da uno o due giocatori, ma da tutto il gruppo perché questo è quello che serve in Serie B. Soprattutto quest'anno che ci saranno 13-14 squadre che lotteranno per la promozione in Serie A". Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA