00:55 min
EUROPA LEAGUE

Roma-Milan, Leao: “È una sfida per me. Dovrò trovare un modo per passare”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
In conferenza stampa, Rafael, attaccante del Milan, ha parlato del match, valido per i quarti di Europa League, contro la Roma

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro la Roma. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni sulle difficoltà dell'andata (QUI TUTTE LE PAROLE).

Su Celik e El Shaarawy: "È una sfida per me. Io dovrò trovare un modo per passare coi miei compagni. Secondo me sarà un'altra partita. Poi non è solo un fatto individuale: quando la squadra sta bene, il mio talento e tutte le mie qualità arrivano".

Sulle difficoltà: "Secondo me ho imparato in Italia a fare un calcio diverso. Devo trovare nel campo la miglior forma per risolvere questo difetto, devo migliorare. Però imparo tutti i giorni". LEGGI ANCHE: Roma-Milan, Chukwueze o Loftus-Cheek? Le probabili formazioni 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.