Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan e dell'Olanda, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Romania
Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida Romania-Olanda, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Romania-Olanda, Reijnders ammette gli errori commessi: poi svela un retroscena ...
—
"Come hanno detto ieri i nostri capitani, abbiamo discusso con fermezza. Assumo anch’io un ruolo in quelle conversazioni? Quando necessario, certamente. Ma i ragazzi con esperienza nei tornei parlano naturalmente di più. Ma se ne avrò bisogno, parlerò. Tutti vanno ora nella stessa direzione e siamo molto impazienti di vedere cosa succederà. Perché ora conta davvero: vincere o andare a casa. È questo l’approccio. Stamattina abbiamo visto dei filmati, oggi ci alleneremo su cosa mettere in campo contro di loro. Ci assicureremo che tutti siano preparati tatticamente, fisicamente e mentalmente. Abbiamo bisogno di calma nel nostro gioco per reagire. Contro l’Austria questa calma non c’era affatto. Contro gli austriaci avevamo molti giocatori in giornata no, me compreso".