ULTIME MILAN NEWS

Romero: “Sono un giocatore del Milan, torno lì. Non spetta a me …”

Fabio Barera Redattore 
Luka Romero, giocatore in prestito all'Almeria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito al suo ritorno al Milan

Luka Romero, giocatore di proprietà del Milan in prestito all'Almeria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cadice, annunciando il suo addio al termine della stagione e il suo ritorno in rossonero. Ecco, dunque, le sue parole in merito riportate dall'edizione online del quotidiano spagnolo 'Marca'.

"Sono un giocatore del Milan, torno a casa": arriva l'annuncio ufficiale di Romero

—  

Cosa ti ha portato il prestito all'Almería? "Stiamo già pensando alla prossima partita e speriamo di dare gioia ai tifosi di casa perché se lo meritano. Sono molto grato alla società e ai tifosi perché mi hanno accolto. Mi sono trovato molto bene, ho conosciuto un gruppo spettacolare e mi sono sentito molto a mio agio, sono arrivato per aggiungere minuti, che per me era la cosa più importante ed è quello che mi porto via".

Il tuo momento più bello da biancorosso? "Il ricordo più bello è contro l'Atlético per i due gol segnati. Cerco sempre di dare il massimo quando entro in campo e poi è vero che ci resta l'ultimo obiettivo. Vogliamo raggiungere la prima vittoria in casa e continuare ad aggiungere punti".

Sapete se il club è interessato a pagare il trasferimento al Milan?: "Penso solo alla prossima partita, questo è il mio obiettivo. Dopotutto è vero che qui mi sono trovato molto bene, ma sono un giocatore del Milan e io devo tornare lì. Dovrebbero essere d'accordo i club, non è solo una cosa mia".


Per te sarebbe meglio un campionato come quello spagnolo per le sue caratteristiche?: "Non lo so. Sono un giocatore del Milan e devo tornare lì. Poi non spetta a me fare un accordo. I club stanno cercando la soluzione migliore per me". LEGGI ANCHE: Milan-Salernitana, le probabili formazioni: Pioli saluta e rivoluziona