SALERNITANA-MILAN

Milan, Pioli: “Ibrahimovic? È molto curioso. Credo ci sarà sempre”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha introdotto i temi principali di Salernitana-Milan in conferenza stampa. Le sue parole su Ibrahimovic

Il Milan, dopo la buonissima vittoria contro il Monza, giocherà domani contro la Salernitana. I rossoneri dovranno affrontare una partita che potrebbe nascondere qualche sgambetto. Come al solito, alla vigilia della partita, ha parlato l'allenatore rossonero Stefano Pioli. Tantissimi gli argomenti di discussione: Ibrahimovic, la probabile formazione, gli infortuni e non solo. Ecco le sue parole su Ibrahimovic.

"Il solito Zlatan, si sta approcciando a un ruolo diverso. È molto curioso, ma anche determinato. L'ho visto felice e motivato. Una bella giornata".

Ci sarà domani? : "Sì, credo che ci sarà sempre. È una risorsa e un valore aggiunto per tutti. Conosciamo le sue motivazioni, il suo rispetto e la sua esperienza. È il simbolo di chi sfida le sfide, può solo aiutare". LEGGI ANCHE: Salernitana-Milan, ecco le parole di Pioli alla vigilia



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.