Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Salernitana-Milan, partita della 16^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio 'Arechi'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
CONFERENZA
Salernitana-Milan, Pioli: “Leao? Giocando così diventerà un grande campione”
Salernitana-Milan 1-2: così Pioli nella conferenza stampa del post-partita
—Sulla gara dell'Arechi: "Abbiamo meritato la vittoria, potevamo fare meglio e chiuderla, ma sono contento per come abbiamo vinto, con mentalità e capacità di soffrire. Possiamo fare meglio in zona difensiva, abbiamo preso gol su un cross in cui eravamo in grande superiorità numerica. Sono cose da migliorare".
LEGGI ANCHE
Guarda il commento dall'Arechi nel video qui sotto!
Sui singoli: "Rafael Leao ha fatto una delle partite migliori da quando lavoriamo insieme. Giocando così diventerà un grande campione. Gli ho fatto i complimenti e adesso deve giocare sempre così. Charles De Ketelaere è entrato bene, è stato anche sfortunato ma sono contento della sua prestazione. Sandro Tonali può crescere ancora tanto, come tutta la squadra. Sta facendo molto bene, è un centrocampista completo e moderno, e soprattutto un ragazzo fantastico". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA