Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Salisburgo, Matthias Jaissle ha rilasciato delle dichiarazioni. Queste le sue parole riportate da 'Milan News'.
MILAN-SALISBURGO
Salisburgo, Jaissle: “Per noi è una finale, vogliamo la qualificazione”
Sulla partita: "Quando sei in una finale del genere, vuoi vincerla. Da questo punto di vista, la strada è chiara. Siamo arrivati qui con il petto in fuori. Tutti sanno che sarà una finale. Siamo di fronte a una squadra di livello mondiale che forse è anche più forte in casa di quanto lo siamo noi a Salisburgo".
LEGGI ANCHE
Sulla pressione sul Milan: "Il Milan è una squadra che appartiene a questa competizione, comprese le fasi a eliminazione diretta. È nel loro DNA. Ma ho una grande speranza. E poi forse l'impossibile accadrà in un grande giorno...".
Su Chelsea-Dinamo Zagabria: "Spero che il collegamento radio funzioni bene a San Siro. Ma vogliamo guardare a cosa possiamo influenzare, cioè la nostra partita".
Su 'San Siro': "Anni fa ero qui per un torneo giovanile internazionale, abbiamo fatto un tour dello stadio. Era già gigantesco allora. Uno stadio leggendario che non vedo l'ora di vivere dal vivo".
Sul piano della partita d'andata: "Quel piano è la base del nostro calcio. Ma avremo sempre altri piani nella manica, altrimenti sarebbe troppo facile da calcolare".
Sulla qualificazione: "Siamo riusciti a ottenere la qualificazione l'anno scorso, è stata una sensazione incredibile. Vogliamo rivivere queste emozioni anche domani". Milan, le top news di oggi: ultime in vista del match contro il Salisburgo.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA