Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro l'Austria, valevole per la Nations League 2024/2025, soffermandosi in modo particolare sull'ingresso di Luka Jovic, attaccante del Milan. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Serbia, Stojokovic: “Jovic ha dato velocità alla squadra”. Messaggio al Milan?
Serbia, Stojkovic esalta Jovic a non finire: segnale al Milan? E sulla velocità ...
—Sull'importanza di Luka Jovic: "Una grande vittoria per la Serbia, ottenuta nel modo desiderato. Ho guardato il tabellone nel primo tempo, aspettandomi una pausa e decisioni che avrebbero dovuto portare benefici. L'ingresso di Luka Jović che ha sostituito Dušan Vlahović e con Stefan Mitrović abbiamo guadagnato pericolosità e velocità. Un gruppo di giovani giocatori ha sentito il fascino di giocare per la Serbia, rappresentano il futuro".
LEGGI ANCHE
Sulla Nations League: "Abbiamo lasciato un'impressione più che discreta nella divisione A. Quando ci siamo rimessi in sesto prima della Spagna... Non erano nelle mie scarpe. Penso che la divisione B sia fatta su misura per noi. Puntate sempre più in alto, sicuramente ci saranno squadre forti nel prossimo sorteggio. Il progresso è evidente, non è facile battere l'Austria. Se devi scegliere tra A e B, scegli la prima, è la lettera più bella. Infine, per quanto riguarda l'aspetto finanziario...". LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, Conceicao deve decidere: chi tra Abraham e Gimenez? Dipende da... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA