Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Serbia, Stojkovic striglia Pavlovic: “Non deve permettersi di fare una cosa del genere”

Strahinja Pavlovic AC Milan Milan-Liverpool 1-3 Champions League 2024-2025
Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Strahinja Pavlovic, difensore del Milan
Fabio Barera Redattore 

Dragan Stojkovic, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro la Danimarca, utilizzando parole dure nei confronti di Strahinja Pavlovic, difensore del Milan. Non solo, perché ha anche spiegato come si sia sentita la mancanza di Luka Jovic, attaccante rossonero. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole riportate da 'Sportklub'.

Serbia, il CT Stojkovic duro contro Pavlovic: ecco di cosa lo accusa. Poi su Jovic svela che ...

—  

"Sono orgoglioso dei ragazzi, hanno fatto di tutto per vincere. Il risultato non rispecchia il valore della partita, dobbiamo accettare il risultato così com'è, non ho nulla da eccepire sui ragazzi. Tanti chilometri percorsi, la volontà, hanno mostrato tutto. Per raggiungere la vittoria però serve un gol. Chiedo scusa per lo 0:0, abbiamo fatto tutto il possibile. Meritavamo di più! A volte non ottieni ciò che meriti... Almeno per essere 1:0, hanno mostrato un atteggiamento molto buono".


Sugli episodi arbitrali: "Non mi piace commentare gli arbitri, c'è gente che lo fa. Mi hanno detto che era palla di mano in area di rigore, il VAR ha giudicato diversamente. Non l'ho visto ed è meglio che non guardi quel momento".

Sull'espulsione di Strahinja Pavlovic: "Ho chiesto al giudice cosa è successo. Potrebbe girare la testa, il che significa un secondo cartellino giallo negli ultimi secondi. Pavlovic però non dovrebbe permettersi di fare una cosa del genere".

Sull'assenza di alcuni giocatori: "Non ho nulla contro i giocatori. Sarei malizioso se trovassi dei difetti, dopotutto i ragazzi hanno fatto del loro meglio. Ci mancavano davvero giocatori come Lukić, Jović, Birmančević. In senso tattico abbiamo giocato in modo intelligente, paziente, con forte determinazione. Abbiamo provato a minacciarli, abbiamo lanciato molti cross verso la porta avversaria. Eravamo sul punto di portarlo dentro...". LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan fortissimo su Ricci: si prepara la mossa per spiazzare tutti >>>

 

tutte le notizie di