Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha presentato da poco in conferenza stampa a Milanello la sfida Cremonese-Milan, partita della 14^ giornata della Serie A 2022-2023. Non si poteva, però, non tornare anche sul sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che, tra febbraio e marzo 2023, vedrà i rossoneri opposti al Tottenham di Antonio Conte.
CHAMPIONS LEAGUE
Milan, Pioli: “Conte grande allenatore: dà mentalità e identità”
Milan, le parole di Pioli su Conte e sul Tottenham
—L'ex tecnico dell'Inter e della Juventus tornerà a Milano: lo farà con gli 'Spurs', cercando la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea. Ma il Milan di Pioli venderà cara la pelle. L'allenatore del Diavolo è eccitato dall'idea di affrontare gli inglesi di Conte in un duello ad eliminazione diretta.
LEGGI ANCHE
"Quello che penso di Conte? È un grande allenatore, ha vinto ovunque. Dà mentalità, identità. Ci aspetta un avversario compatto, con individualità. Davanti giocano tanti giocatori forti, che conoscono anche il Milan e il campionato italiano. È una sfida affascinante ed equilibrata. Starà a noi dimostrare di essere a quel livello", le parole di Pioli. Milan, individuato il centravanti del futuro: le ultime di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA