Intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato anche del match contro il Milan in Champions League e della designazione del polacco Marciniak, oltrea alla direzione di gara di Istvan Kovacs. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo riportate da Tuttomercatoweb.
CONFERENZA
Milan-Napoli, Spalletti e l’arbitraggio: “Sappiamo cosa è successo”
Le parole di Luciano Spalletti
—Sulla designazione di Marciniak per Napoli-Milan:"Sulla partita di San Siro, eccetto i milanisti, siamo stati tutti d'accordo su quello che è accaduto. Purtroppo non potremo avere a disposizione due calciatori fondamentali come Kim e Anguissa. Quello che succederà nella prossima non lo so. Stasera La Penna ha diretto bene, ma poteva probabilmente invitare i giocatori del Verona a riprendere più in fretta, troppe interruzioni non vanno bene".
LEGGI ANCHE
Se la gara con il Milan ha inciso:"Si subisce qualcosa, non riesci a recuperare in due giorni. Fatichi a mantenere il livello, ma in questa gara qui ha una percentuale altra l'atteggiamento della squadra avversaria" LEGGI ANCHE: Milan e il rapporto con Massa: quanti errori!
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA