Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l'Israele su Sandro Tonali, ex Milan.
ULTIME MILAN NEWS
Spalletti: “Tonali sa fare tutto, eravamo a braccia aperte. Tutti gli vogliono bene”
Ex Milan, Spalletti elogia a dismisura Tonali: e sulla reazione dei compagni ...
—Su Sandro Tonali: "Eravamo tutti a braccia aperte pronti ad accoglierlo, per noi è un giocatore importante viste le sue qualità. Ora ce l'abbiamo, s'è rivisto un Tonali nuovo, molto voglioso di far vedere la sua qualità di calciatore, un Tonali che ha la capacità di aiutare tutti in campo perché sa fare tutto. E poi i compagni di squadra gli vogliono molto bene, averlo ritrovato nello spogliatoio anche per gli altri è stato motivo di grande piacere".
LEGGI ANCHE
Sul passato e sul futuro della Nazionale: "Sento fare discorsi contrastanti sul discorso che ci riguarda come Nazionale. Io parto sempre da un mio pensiero, ovvero che una Nazione come l'Italia avrà sempre 20 giocatori per comporre una squadra forte. Questi presupposti ci saranno sempre, al netto del periodo. Magari bisogna essere bravi a capire i momenti, ad esempio in questo periodo qui non abbiamo il vero purosangue da un punto di vista tecnico-calcistico, non abbiamo Baggio, Del Piero o Totti. Ma ne abbiamo tanti che sanno fare molte cose, che sanno adattarsi, un calcio di sentimento e di sacrificio. E queste cose possono fare la differenza. Si torna ad essere più disponibili a saper fare tutti e a prendersi le responsabilità di squadra. Venerdì più che squadra siamo stati fratelli che hanno composto una squadra e quella è la chiave che trova la soluzione a qualsiasi difficoltà che hai". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, quanti talenti: Camarda e Vos già al top, in attesa di Liberali
© RIPRODUZIONE RISERVATA