- Calciomercato
- Redazione
Luca Gotti, allenatore dello Spezia (foto: Getty Images)
Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato della differenza tra le prime otto e il resto delle squadre di Serie A. Un breve intervento anche sulla condizioni fisiche di Daniel Maldini, non al meglio a causa di un affaticamento muscolare. Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter, valida per la 2^ giornata di Serie A.
“Faccio una considerazione più ampia, che dà senso alla risposta. Lei guardi i risultati della prima giornata, non la quinta, che ha già segnato un solco tra le prime otto, che hanno vinto. C’è una differenza ben marcata, ci sono partite quasi ingiocabili, al netto che il calcio per fortuna regala episodi. Fortunatamente abbiamo vinto una partita in equilibrio, quelle che erano in disequilibrio sono andate tutte a favore di quelle più forti. Con la consapevolezza della forbice più ampia tra big e piccole, ti trovi a fare la partita che ti è concesso fare, in base a come stai e a chi hai a disposizione, anche in relazione a come si sviluppa la partita. Le partite di A nascondono altre partite all’interno della partita, ma pensi a come fargli male nel miglior modo possibile”.
“Maldini ha quegli affaticamenti da lavoro che non gli hanno consentito di esserci ieri, ma oggi lo valuteremo”. Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA