- Calciomercato
- Redazione
Thiago Motta (allenatore Spezia) | Serie A News (Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa, Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di Spezia-Milan, gara in programma lunedì alle 18.30. Queste le parole dell'allenatore bianconero.
Se il 4-3-3 verrà riproposto anche contro il Milan: "Dipende da chi e contro chi si può interpretare. Abbiamo fatto bene anche con moduli diversi, per il futuro possiamo cambiare in base a come siamo e chi affrontiamo".
Se Maggiore e Manaj, diffidati, potranno essere preservati: "Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. Sono una squadra che è costruita per vincere lo scudetto e noi dobbiamo continuare a pensare di gara in gara, avremo tempo per preparare la partita con la Samp e quella con la Salernitana".
Che Milan si aspetta: "Mi aspetto il miglior Milan possibile. Indossare una maglia come quella del Milan, con una rosa ampia e con giocatori di grande qualità, quando hai l'opportunità di giocare fai quello che sai. Sono giocatori di livello e qualità, noi sappiamo di affrontare il miglior Milan".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA