- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dejan Stankovic (allenatore Stella Rossa), qui durante il match Stella Rossa-Milan 2-2 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
"Dejan Stankovic, tecnico biancorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Stella Rossa. La gara era valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Queste le dichiarazioni di Stankovic.
Sui 180 minuti contro il Milan
"Due grandi partite contro il Milan ma posso essere solo orgoglioso dei miei ragazzi, c’è un grande gruppo che ha voglia di migliorarsi".
C’era un minuto in più di gioco?
"Sono dettagli, ma il campo non mente siamo stati davvero bravi".
Il Derby personale contro il Milan è stato vinto?
"La mia partita era Stella Rossa-Milan, non la vedo così. Abbiamo dimostrato il nostro valore. Siamo una bella squadra e non da serie B come si dice in Italia".
Sul calo del Milan
"Giocare ogni 3 giorni può succedere di tutto, mancanza di energie e qualche risultato come quello contro La Spezia ti toglie le sicurezze, ti può condizionare. Mi è sembrata una squadra stanca. Ma serve molto di più per arrivare alla fine del campionato".
Sui punti deboli rossoneri
"Attaccano con molti uomini, se rubi la palla nel momento giusto puoi farli male. Li ho visto dietro un po confusi in difesa".
Sullo scudetto
"L’Inter ha qualcosa in più. Dipende tutto da loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA