Dragan Stojković, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luka Jović, attaccante in forza al Milan
Dragan Stojković, Commissario Tecnico della Serbia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista dei match contro Svizzera e Danimarca, criticando il Milan per il mancato spazio concesso a Luka Jović. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole riportate da 'Sportklub.rs'.
Serbia, Stojković non ci sta e critica il Milan: poi svela il retroscena su Jović
—
Sulla possibilità di giocare con tre attaccanti: "E questa è una bella domanda. Proveremo entrambe le varianti, c'è tempo. E' bello che Veljković sia tornato, è tornato come previsto, sarà uno dei giocatori pronti per le due partite".
Su Luka Jović: "Non dimentichiamo che prima della partita con la Svizzera ha avuto problemi con un infortunio. Giocava sotto iniezione e non lo dimentico. Ecco perché quando alcuni si chiedono perché Jović sia nella lista, anche se a Milano non c'è posto, hanno bisogno di sapere alcune cose. Non dimentico!".
Su Lazar Samadržić: "Rispettiamo il fatto che abbia deciso di giocare per la Serbia". Ha fatto anche delle belle partite, però mi aspetto di più. Dopo la partenza di Tadić , vedo in Samadržić il playmaker tanto necessario . Sta a lui mettersi alla prova, giocare nel migliore dei modi".