Tijjani Reijnders, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


CONFERENZA
Torino-Milan, Reijnders: “Siamo incazzati. Il problema è che…”
Sulla prestazione positiva: "Ogni gara ha le sue difficoltà. Noi concediamo gol e dobbiamo provare a rientrare in ogni gara, ma oggi siamo rientrati e non abbiamo vinto. Ora dobbiamo cercare di fare il meglio possibile".
LEGGI ANCHE
Se hanno parlato con Conceicao: "Siamo incazzati. Parleremo questa settimana della partita. Dobbiamo migliorare".
Cosa gli chiede Conceicao: "Ho provato a giocare tra gli spazi, cercando di essere pericoloso per la squadra. Io provo sempre ad aiutare la squadra in questa maniera. Non è un problema se Joao Felix è un 10, perché lo è anche Pulisic. Io sono un box to box".
Come hanno preso il cambio di Rafa Leao: "È una scelta dell'allenatore. La squadra è una. Fofana è entrato ha fatto un buon lavoro, poi si è spostato Pulisic. Rafa Leao è un grande giocatore, ma non è quello il problema. Il problema è che facciamo troppi errori e concediamo sempre gol".
Se il Milan avrebbe bisogno di undici Reijnders: "Noi siamo una squadra. E dobbiamo lottare per questa squadra. Noi concediamo troppi gol, dobbiamo fare meglio per i tifosi che ci seguono in ogni partita e in ogni stadio. Loro meritano partite migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.