Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


CONFERENZA
Torino-Milan, Vanoli: “Loro erano arrabbiati, ma…”
Sulla felicità al fischio finale: "Vittoria che si meritano questi ragazzi. Vedo lavorare questi ragazzi da due mesi e senza risultati non è facile tenere alta l'autostima. Dovevano giocare questa partita con voglia per il risultato e con l'umiltà di affrontare una squadra costruita per progetti sicuramente diversi, arrabbiata per l'eliminazione dalla Champions e con un solo obiettivo rimasto. Sapevamo che dovevamo avere coraggio e sacrificio. Peccato per l'ingenuità sul rigore, la stessa che ci ha tolto due punti al Bologna. Questo è il passo che ci può aiutare anche in prospettiva futura".
LEGGI ANCHE
Come ha visto crescere Vanja: "È sempre stato un leader e ora lo è al servizio della squadra. Ha tanti margini di miglioramento e questo glielo continuo a dire. È stato bravo a rimettersi in gioco e se lo merita. Abbiamo la fortuna di averlo, lo dobbiamo sfruttare meglio".
Cosa ha detto alla squadra: "Dobbiamo vivere di partita in partita e sono tutte finali. Oggi, affrontare il Milan, preparare il Milan, non servono tante motivazioni: se devo dare motivazioni col Milan, devono fare un altro lavoro. Ho detto ai ragazzi che ora li voglio vedere col Monza".
Sulle occasioni non sfruttate: "Potevamo fare meglio tante situazioni, potevamo sfruttare meglio il palleggio soprattutto nel primo tempo col vantaggio. Sono tutti aspetti di crescita. Mi è piaciuta molto la squadra"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.