Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato della partita di Champions League tra il Tottenham e i rossoneri. Ecco le sue parole sulla sfida di Londra.
TOTTENHAM-MILAN
Tottenham-Milan, Pioli: “Stiamo vivendo sensazioni positive”
Le emozioni: "Stiamo vivendo sensazioni positive, arriviamo con fiducia ed entusiasmo. Sicuramente con grande determinazione".
LEGGI ANCHE
La cosa da evitare e da fare: "Dobbiamo approcciare bene e portarla avanti con continuità. Solo giocando così, con scelte precise e con continuità, con alto livello di scelte e giocate, possiamo far bene".
Cosa cambierà il Tottenham dall'andata e se l'ultima sconfitta è positiva o negativa: "I risultati del campionato di entrambe le squadre non contano. Sarà decisiva. Entrambe vogliono passare il turno. Ci aspettiamo che portino più pressione, aggredendo di più. All'andata ci hanno aspettato un po'. Un approccio forte, anche se hanno numeri importanti nei secondi tempi. Per questo serve continuità e attenzione. Prepariamo le partite, ma poi sono gli episodi che determinano. Dobbiamo portarli a nostro vantaggio". La conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Tottenham-Milan
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA