Alla vigilia di Udinese-Milan, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha parlato della sfida in conferenza stampa a Milanello. Non sono mancate anche le domande sul sorteggio di Champions League e sull'anticipo di domani sera. Ecco un passaggio sulla partita contro l'Udinese.
UDINESE-MILAN
Udinese-Milan, Pioli: “Loro fisici. Ci aspetta una partita difficile”
Sulle difficoltà di domani: "Ci aspetta una partita difficile, conosciamo i nostri avversari. Squadra fisica, tecnica e diretta sugli attaccanti. Partita da affrontare con attenzione e determinazione".
LEGGI ANCHE
Se il fatto che l'Udinese sia fisica influenzerà le scelte in attacco: "Sì e no. Loro sono fisici, ma noi faremo la nostra partita con le nostre qualità".
Se è giusto dire che inizierà un nuovo campionato e quanto è importante ricaricare: "Non è importante la sosta, ma come ci arriviamo. Molti non recupereranno perché vanno in Nazionale, ma importa come ci arriveremo. La classifica è corta e gli avversari sono forti e competitivi. Dobbiamo spingere. Poi prepareremo al meglio al finale". Calciomercato Milan - Retegui-Atlético, contatto. E i rossoneri...
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA