- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese) | Serie A News (Getty Images)
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro l'Avellino in Coppa Italia, soffermandosi anche sul futuro di Lazar Samardzic, calciatore bianconero accostato al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sulla possibile coppia Samardzic-Thauvin: "Vedremo, di certo i feedback ora in partita ufficiale saranno attendibile, poi in base a quello si potrà modificare qualcosa. Credo che questo modulo possa essere ideale per la squadra, abbiamo diversi ragazzi in quella zona di campo. Un sistema che poi comunque permette di essere flessibili nelle due fasi, poi piccoli correttivi si potrebbero fare anche in base a come andranno queste gare".
Su Lazar Samardzic: "Lazar ha iniziato a lavorare con delle settimana di ritardo rispetto ai compagni. È un grandissimo. Sono contento di averlo per il momento a disposizione. Il futuro ci darà le giuste risposte. Sta facendo progressi quotidiani in allenamento, non solo con la palla ma anche in fase difensiva. È un giocatore giovane, che deve imparare ancora". LEGGI ANCHE: Milan, hai sentito Morata? Vincere è l’obiettivo. Ora passiamo ai fatti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA