Su conferme o nuove scelte: "Ci sono dei fuori-ruolo, come Noslin che giocherebbe sull'esterno ma lo uso al centro perchè ha grande mobilità, allo stesso modo Swiderski sta crescendo. Bonazzoli per me è un giocatore importante, ci tornerà sicuramente utile in corso di gara".
Sul momento: "Migliore della stagione? Può darsi ma ora serve solo intensificare, stare sul pezzo e non mollare di un millimetro".
Sugli assenti: "Tutti a disposizione a parte Cruz e Henry che ha svolto in settimana un lavoro differenziato per via della squalifica".
"Bella opportunità per Terracciano"
—Sulla vittoria di 'corto muso': "Se mi piace? Assolutamente no (ride ndr), bisogna sempre pensare a come fare goal, è chiaro che ci servono punti, con delle buone prestazioni ti avvicini a far punti, senza le prestazioni i punti non si fanno, lo sguardo della squadra deve essere rivolto lì".
Su Terracciano: "Ha avuto una bella opportunità, potrà crescere e glielo auguro, sicuramente ci sarà modo di salutarsi".
Su Djuric e sui tanti duelli vinti: "Io non guardo, non me li ricordo nemmeno, guardo le problematiche, è difficile fare punti, come si scende di un millimetro è già finita. C'è solo questa partita a cui pensare".
Sulla salvezza: "Mancano due vittorie? Si ma forse non saranno sufficienti, di solito la statistica dice questo ma con dieci partite ancora a disposizione non si può pensare di lasciare nulla". LEGGI ANCHE: Milan, Elliott e i dubbi sull'inchiesta. Manca Maldini? La colpa di Cardinale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA