Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Verona-Milan, Belahyane: “Voci? Penso solo alla mia squadra al momento”

Reda Belahyane Hellas Verona
Reda Belahyane, centrocampista gialloblu, ha parlato in conferenza stampa dopo Verona-Milan, gara della 17^ giornata della Serie A 2024-2025
Stefano Bressi Redattore 

Reda Belahyane, centrocampista gialloblu, ha parlato in conferenza stampa al termine di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Bentegodi' di Verona. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Se c'è soddisfazione per la prestazione: "Era sicuramente una partita difficile. Abbiamo le armi per fare male al Milan e abbiamo giocato una buona partita. Qualche errore in difesa ci è costato il risultato, ma buona partita".


Sulle voci di lui al Milan: "Ora sono concentrato solo sul campo e sul Verona, la cosa più importante per me oggi".

Se era una partita da 0-0 e se poteva dar seguito alla vittoria col Parma: "La partita è stata decisa da un errore in difesa, ma potevamo anche segnare. Ci siamo giocati le nostre armi per provare a fare punti".

Mentalmente come si gestisce la pressione delle squadre su di lui: "Come dicevo prima, penso solo a dare tutto qui".

Quanto era arrabbiato Sogliano: "Non l'ho visto, non lo so".

Se è un modulo definitivo: "Bisogna chiedere al Mister, col Parma abbiamo fatto bene, ma penso anche stasera. Le decisioni tattiche sono del mister".

Se non essendo un grande Milan è un'occasione persa: "Vero che gli mancavano giocatori, ma resta una squadra importante. Tutte hanno problemi. Si potevano fare tre punti o uno, ma è andata così, ma abbiamo fatto bene". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di