- Calciomercato
- Redazione
Salvatore Bocchetti, neo allenatore del Verona, si è presentato in conferenza stampa parlando anche della partita di Serie A contro il Milan. Queste le dichiarazioni.
Col Milan sarà un battesimo di fuoco per lei: come sta la squadra? "Non posso dirlo immediatamente, almeno in quello un po' d'esperienza ce l'ho. Abbiamo tanti infortunati e qualche squalificato, ma c'è da rimboccarsi le maniche e dare tutto, perché per noi è una gara fondamentale. Poi, quando torneranno gli infortunati, ben venga".
Come si prepara la sfida col Milan? "È difficilissimo, parliamo di una delle pretendenti al titolo. Ma contava trasmettere entusiasmo e tranquillità ai ragazzi, mostrando magari cose che stavano dimenticando. Domenica dovremo mettercela tutta e recuperare lo spirito che ci ha contraddistinto in questi anni".
Spera di recuperare il bel gioco degli anni passati? "Domenica preferirei giocare male e fare qualche punto. Poi il gioco spero che possa arrivare, più avanti". Stefano Pioli ha rilasciato un'intervista alla Lega Serie A: le dichiarazioni tra presente, passato e qualche curiosità
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA