- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Oggi si è tenuta la consueta conferenza stampa pre-partita in vista della sfida tra Verona e Milan, in programma domani alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi. Durante l’incontro con i giornalisti sono stati affrontati diversi temi legati alla partita e alla situazione della squadra. Ecco, di seguito, le parole dell’allenatore .
"Ho già detto, la mia opinione è che non penso sia un problema tattico o tecnico. Quando non abbiamo vinto, quasi sempre, si è parlato sempre della stessa cosa. Per me non è tecnica o tattica. Non ricordo, anche tra le partite perse, che abbiamo avuto problemi tattici o di struttura. Il vero problema è la concentrazione. Questa settimana ho visto tutti i gol presi. Guardateli e facciamo un'analisi. Non ho dubbi. Non parlo solo di quando non abbiamo vinto. Dopo il Genoa ho spiegato, analizzo tutto, non solo il risultato. Non è perché vinciamo che facciamo bene: con la Stella Rossa abbiamo vinto e non abbiamo fatto bene, col Genoa non abbiamo vinto, ma fato meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA