- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022 | News (Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa a Milanello (LEGGI QUI LA VERSIONE INTEGRALE) di Verona-Milan, partita della 36^ giornata della Serie A 2021-2022.
Ieri l'Inter ha vinto, a 'San Siro', 4-2 in rimonta contro l'Empoli e si è riportata momentaneamente in vetta alla classifica, con un punto di vantaggio sui rossoneri. Ora, però, il Diavolo è chiamato a rispondere proprio in casa di una contendente tosta come l'Hellas Verona di Igor Tudor. Ma com'è andata la settimana del Milan? Pioli ha replicato quanto segue.
"La settimana è stata uguale alle precedenti. Siamo arrivati a un punto in cui tutte le partite hanno avuto e avranno un peso importante per l'obiettivo e la classifica. Abbiamo avuto attenzione e motivazione. Affrontiamo un avversario che sta facendo bene e che può metterci in difficoltà. Però queste ultime sfide ci hanno dato consapevolezza. Non siamo solo bravi, ma possiamo essere i migliori". Milan, assalto al top player per la fascia destra: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA