"NEWS MILAN - È terminato, da pochi istanti, a 'San Siro', il match Milan-Spal, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia: 3-0 per i rossoneri, facile facile, con il Diavolo che, dunque, approda ai quarti di finale della competizione nazionale dove troverà il Torino, sempre a 'San Siro'.
news milan
Coppa Italia – Milan-Spal 3-0: il tabellino del match di San Siro
Terminata a 'San Siro', da pochi minuti, la sfida Milan-Spal, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco com'è andata: tutti i numeri del match
"Gol del Milan al 20' con Krzysztof Piatek, abile a sfruttare un assist in profondità di Ismaël Bennacer; raddoppio, al 44', con un bel sinistro a giro di Samu Castillejo, proprio su assist di Piatek. Infine, al 66', bel sinistro di Theo Hernández a superare Etrit Berisha. Ecco il tabellino del match.
"MILAN-SPAL 3-0
"Marcatori: 20' Piatek, 44' Castillejo, 67' Theo Hernández
"MILAN (4-4-2): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández (82' Gabbia); Castillejo (64' Suso), Krunić, Bennacer, Bonaventura (75' Paquetá); Rebić, Piatek. A disposizione: Begović, Soncin, Brescianini, Kessié, D. Maldini, Rafael Leão, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.
"SPAL (3-5-2): Berisha; Tomović (65' Salamon), Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Tunjov, Dabo (86' Zanchetta), Janković (72' Valoti); Paloschi, Floccari. A disposizione: Thiam, Letica, Cannistrà, Cionek, Mastrilli, Valdifiori, Di Francesco, Cuellar. Allenatore: Semplici.
"Arbitro: Ghersini di Genova.
"Ammoniti: Conti (M), Castillejo (M), Murgia (S), Dabo (S), Salamon (S).
"Espulsi: nessuno.
"Note: revocato, con l'ausilio del V.A.R. un calcio di rigore alla Spal nel finale.
"Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' al termine della sfida di TIM Cup di 'San Siro', continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA