"NEWS MILAN - Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Spal, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste le dichiarazioni di Gabbia:
news milan
Coppa Italia – Milan-Spal, Gabbia: “Che emozione! Kjaer grande professionista”
Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Milan-Spal, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia
"Sul suo ingresso in campo: "Un'emozione speciale, sono contento per questo esordio stagionale, ringrazio mister e compagni, spero ci possano essere altre occasioni, sono contento e felice".
"Su Simon Kjaer: "L'ho conosciuto da due giorni, ho avuto un'ottima impressione, è un grandissimo professionista, cercherò di rubare il meglio anche da lui per migliorarmi".
"Sul momento del Milan: "Ci alleniamo sempre al massimo, diamo il 100% ad ogni allenamento, i compagni sono carichi, ci sono state difficoltà ma se continueremo a lavorare così piano piano le cose si aggiusteranno e ci toglieremo soddisfazioni".
"Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' dopo la sfida di TIM Cup, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA