news milan

Darmian: “Vi svelo chi è il mio idolo e chi è stato il miglior giocatore italiano”

Donato Bulfon

L'ex difensore del Milan, Matteo Darmian, ha detto la sua sui suoi idoli e modelli al sito del suo attuale club, il Manchester United

L'ex difensore del Milan, Matteo Darmian, ha detto la sua sui suoi idoli e modelli al sito del suo attuale club, il Manchester United. Ecco le sue parole.

L'IDOLO - "Ho sempre detto che il mio idolo è Paolo Maldini. Sono stato in prima squadra con lui al Milan e ho giocato nella sua ultima partita, è stato speciale. Alla fine della stagione gli ho chiesto la maglietta perchè è sempre stato il mio mito fin da quando ho iniziato a giocare. Quella è la mia maglia preferita, una del Milan indossata da Maldini".

LO STADIO - "San Siro è probabilmente il più grande stadio italiano per la sua storia, è sempre speciale giocarci. Ma se penso all'Inghilterra, il migliore è l'Old Trafford".

IL MIGLIORE - "Penso che nella storia del calcio italiano ci siano molti giocatori quindi è difficile dire quale sceglierei, ma probabilmente punterei su Andrea Pirlo. Lo conosco molto bene, ho giocato con lui in Nazionale quindi so quali sono le sue qualità. È un grande giocatore e penso che sarebbe stato perfetto per lo United".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram