00:20 min
NAPOLI-MILAN

De Grandis critica Pioli: “Concludere con Jovic e Romero non è il massimo”

De Grandis, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della decisione di Stefano Pioli di sostituire Leao e Giroud in Napoli-Milan

Stefano De Grandis, opinionista e giornalista, ha parlato nel post partita di Napoli-Milan. Un argomento i cambi di Pioli, che ha tolto Leao e Giroud. Ecco il suo parere.

"Giroud si arrabbia per il cambio: un professionista non deve arrabbiarsi ma lui sa che queste partite si possono decidere anche al novantesimo. Se sta bene non devi toglierlo negli ultimi dieci minuti. Lui e Leao fanno la differenza e secondo me non devi toglierli negli ultimi dieci minuti. Concludere una partita scudetto con un attacco formato da Luka Romero-Jovic e Okafor non è il massimo per una big".

De Grandis: "Dopo che fai due gol..."

—  

Il giornalista di Sky ha continuato parlando del rammarico per il Milan.

"Dopo che fai due gol e sfiori in terzo, nella ripresa potevi essere pericoloso in ripartenza e invece alla fine hai pareggiato. Questo pari brucia di più al Milan che al Napoli. Mi aspettavo di più dai top player in campo, come Leao e Kvara. E' una partita che ha avuto i protagonisti che non ti aspetti. Nella ripresa, Leao poteva fare molto meglio e invece ha provato il pallonetto". LEGGI ANCHE: Milan, 19 infortuni da inizio stagione. Ecco la soluzione?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.