INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, Giunti: “Leao può essere lo spaccaderby”

Federico Giunti, ex giocatore del Milan, ha parlato del derby tra i rossoneri e l'Inter e in particolare di Rafael Leao. Ecco le parole

Federico Giunti, in campo per il Milan nel 6-0 del 2001 contro l'Inter, ha parlato del derby di oggi tra nerazzurri e rossoneri. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.

Su Inter-Milan: "Il Milan ha trovato la quadra con questo assetto con Krunic in mezzo al campo a gestire compiti di impostazione, con Loftus-Cheek e Reijnders nel ruolo di incursori e tuttocampisti. La differenza la faranno comunque gli attaccanti, i derby sono solitamente risolti dagli attaccanti quindi spero che Leao sia tornato carico dagli impegni con il Portogallo e lo stesso valga per Giroud. Certamente non sarà un derby importante per la classifica ma lo sarà di sicuro per l'onore".

Sull'uomo derby: "Come detto la risolveranno gli attaccanti, anche se in passato ci sono stati gli outsider che sono emersi. Dico comunque Leao che può essere lo spaccaderby. Dall'altra parte il solito Lautaro Martinez verso il quale servirà un'attenzione particolare, va limitato in tutti i modi". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, c’è un unicum. Sfida in vetta ‘inedita’

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.