- Calciomercato
- Redazione
news milan
Antonio Di Gennaro
"ULTIME MILAN - Antonio Di Gennaro, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio' e ha parlato del momento del Milan e degli obiettivi dei rossoneri, che hanno cambiato allenatore proprio in questi giorni. Queste le dichiarazioni di Di Gennaro:
""Vincere tanto nella tua storia ti porta quasi a rigettare la possibilità di ridimensionarti. Io continuo a sottolineare che questo gruppo Elliott rappresenta una società molto importante. Ci sono tre squadre che sono nettamente più forti del Milan e altrettante squadre che possono dar filo da torcere ai rossoneri. Peggio di così non si può fare, per Stefano Pioli sarà un grande stimolo risollevare questa squadra - ha affermato Di Gennaro -. Il cambio in panchina responsabilizzerà i calciatori, la società ha già fatto mea culpa. Il Milan può assolutamente lottare per il 4° posto, ma deve cambiare modo di giocare. A livello tattico Pioli dovrà portare novità, seguendo anche l'esempio dello scorso anno di Gennaro Gattuso. Per valorizzare gente come Krzysztof Piatek serve andare più in profondità. I nuovi sono giocatori di qualità, la squadra c'è. Vanno rimesse a posto diverse cose".
"Quest'oggi ha parlato del momento della squadra rossonera anche un grande ex come Clarence Seedorf: per le dichiarazioni dell'olandese sul Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA