- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Paqueta, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport', ha parlato del centrocampista brasiliano Lucas Paqueta alla luce del cambio di allenatore al Milan, da Marco Giampaolo a Stefano Pioli. Queste le dichiarazioni di Di Marzio, noto esperto di calciomercato, su Paqueta.
""Ha avuto delle difficoltà a livello tattico con Giampaolo per capire quale fosse la sua giusta collocazione. Adesso sono curioso di capire come Pioli deciderà di sfruttare le sue caratteristiche e le sue qualità. I tifosi del Milan si aspettavano che fosse il trascinatore, quello che può fare la differenza da solo. Non è così, ha bisogno comunque di una squadra che giri e che vada ad un determinato livello - la convinzione di Di Marzio -. Pioli può provare ad essere un pochino più duttile dal punto di vista tattico rispetto a Giampaolo. Il nuovo allenatore rossonero adatta le caratteristiche di giocatori al suo modo di vedere calcio, e quindi può essere la soluzione giusta per il Milan attuale".
"A gennaio, intanto, il Milan potrebbe perdere uno dei suoi centrocampisti titolari che ha ricevuto un'offerta allettante: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA