- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) qui nel centro sportivo dei rossoneri, Milanello | Milan News (Getty Images)
Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sui possibili prossimi colpi di calciomercato. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sui prossimi colpi di calciomercato: "Dopo un periodo di studio, analisi e negoziazioni fatte sottobanco, dall’inizio della prossima settimana il Milan inizierà a concretizzare alcuni colpi. Oltre a Morata, ci sono altri obiettivi un po’ meno vicini: Pavlovic, difensore serbo del 2001 e Fofana, centrocampista del 1999 molto fisico. I rossoneri hanno già trovato l’accordo col francese, manca quello col Monaco. Discorsi diverso quello per Pavlovic, con alcune riflessioni in corso".
Sui teloni: "I primi nuovi acquisti sono i teloni, di cui vi avevo raccontato ieri. Sono arrivati in queste ore a Milanello, abbiamo le immagini. Fa parte del nuovo progetto voluto da Ibrahimovic, si parte dal campo esterno, quello che si vede dai nostri collegamenti. Sono stati applicati al campo esterno perché qui è dove si allenerà il Milan futuro con Daniele Bonera che anche questa mattina ha allenato la squadra". LEGGI ANCHE: Milan, su Ibrahimovic una valanga di critiche: ma se poi arrivasse Osimhen?
© RIPRODUZIONE RISERVATA