Negli scorsi giorni il quotidiano 'la Repubblica' ha rilanciato una notizie piuttosto curiosa secondo cui il proprietario del Milan e di RedBird, Gerry Cardinale, avrebbe chiesto ad un noto tennista di entrare a far parte della società. Lo sportivo in questione sarebbe Novak Djokovic, tra l'altro grande tifoso rossonero, e il ruolo per lui sarebbe stato quello di mental coach. L'indiscrezione, però, ha suscitato opinioni e reazioni contrastanti nei tifosi del Diavolo, tra chi è pienamente d'accordo e chi, invece, pensa sia inadatto. Ecco, quindi, i commenti di alcuni utenti.
ULTIME MILAN NEWS
Djokovic al Milan? I social impazzano: “A cosa pensava Cardinale?”
Djokovic al Milan? Le reazioni dei tifosi sui social
—"Non ha senso. Il tennis è uno sport individuale, il calcio è uno sport di squadra. Ti aspetti che aiuti tutti i membri della squadra? Un errore, così sei condannato".
"Qualsiasi squadra che Djokovic decide e SE decide di allenare come mental coach avrà la più grande mentalità in tutti gli sport".
"La sua forza mentale non è nemmeno vicina a quella di Rafa, che ha dovuto superare così tanti infortuni nella sua carriera e sta ancora lottando per il titolo Goat."
"Una trovata pubblicitaria al 100%. Solo perché qualcuno è mentalmente forte non significa che possa insegnarlo ad atleti di un altro sport".
"Wow. È la prima volta che lo sento. Sono un tifoso dell'AC Milan. Non so cosa Gerry pensava perché sarebbe stato un circo assumere Novak per questo. Inoltre, dato che stiamo perdendo le nostre stelle a causa delle sue politiche a basso salario, non poteva permettersi Djoker". LEGGI ANCHE: Rinnovo Maignan, distanza con il Milan e l'ombra di un grande club >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA