Quale allenatore, allora, potrebbe sedere sulla panchina del Milan? I candidati sono quelli che vi abbiamo raccontato sempre in questi mesi su 'PianetaMilan.it'. Al primo posto Thiago Motta del Bologna: è sempre stato l'obiettivo numero uno. Qualora non restasse in Emilia e non andasse alla Juventus, i rossoneri farebbero di tutto per metterlo sotto contratto.
Motta obiettivo numero uno. Conte? 5% di chances
—A seguire Sérgio Conceição (Porto), Paulo Fonseca (Lille), Roberto De Zerbi (Brighton) e Maurizio Sarri. Anche Massimiliano Allegri potrebbe diventare un candidato per un ritorno al Milan dopo dieci anni, se Motta finisse nella Torino bianconera. E Antonio Conte?
Dal Milan sono sempre filtrate secche smentite sul salentino. Noi, però, un 5% di possibilità vogliamo lasciarglielo. Nel caso in cui, al fotofinish, sfumassero tante candidature, a quel punto tutto diventerebbe possibile. LEGGI ANCHE: Milan, rivoluzione nel calciomercato estivo: 'Tuttosport' rivela i giocatori in partenza >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA