Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? Da Thiago Motta a Roberto De Zerbi, ecco quanto risulta alla nostra redazione in merito
Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? Nelle ultime ore, secondo quanto ci risulta, registriamo una piccola apertura per Roberto De Zerbi. Uno spiraglio, per ora, e nulla più. La pista non è ancora calda, ma da quanto mi è stato riferito è un nome sul tavolo.
Allenatore Milan, spiraglio aperto per Roberto De Zerbi
—
Il Milan, come vi avevamo già raccontato qui su Pianeta Milan, aveva già sondato l'allenatore del Brighton a inizio anno, ma la sua candidatura aveva perso quota quasi istantaneamente per via della elevata clausola rescissoria inserita nel suo contratto. Stiamo parlando di una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Cifra che il Milan non era e non è intenzionato a pagare. Qualora però De Zerbi si liberasse da questo vincolo, il suo nome potrebbe prendere quota.
Milan, Thiago Motta il favorito. Conte e Lopetegui: nessuna conferma
—
Ribadiamo però che al momento non è ancora un nome caldo, nè tantomeno la prima scelta, che - come vi stiamo raccontando da mesi - è Thiago Motta. Per l'allenatore del Bologna si farà in questi giorni un ultimo sondaggio per capire se la porta è definitivamente chiusa o c'è ancora uno spiraglio.
Non ci arrivano segnali invece su Antonio Conte, desiderio manifesto di gran parte della tifoseria. Da dicembre a oggi vi abbiamo sempre raccontato di come la sua figura, ritenuta divisiva, non abbia trovato unanimità all'interno del Milan.