© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Il Milan vuole confermare Tommaso Pobega in rossonero. Le ultime news in esclusiva su PianetaMilan.it | AC Milan notizia (foto Getty Images)
Salvo clamorosi colpi di scena, il futuro di Tommaso Pobega sarà ancora a tinte rossonere. Da quello che ci risulta, infatti, il Milan non sembra intenzionato a lasciar partire il centrocampista, richiestissimo dal Torino e dal suo ex allenatore Ivan Juric. La scelta di confermare Pobega ha diverse motivazioni: intanto il club è convinto che con un cambio di modulo e un centrocampo a tre, il giocatore possa mostrare ulteriori progressi e fare enormi passi in avanti. E poi perchè dopo aver perso Tonali, il Milan ha la necessità di mantenere in rosa italiani, possibilmente (come in questo caso) cresciuti nel vivaio rossonero.
Nel calciomercato le cose cambiano in fretta e può sempre succedere di tutto, ma ad oggi il Milan non ci risulta intenzionato a vendere il giocatore. Anche perchè la cifra incassata sarebbe esigua (per ora sotto i 15 milioni), il giocatore dovrebbe comunque essere sostituito e ci sarebbe pure il rischio di vederlo esplodere da un'altra parte. Salvo clamorosi colpi di scena e offerte irrinunciabili, quindi, Pobega è confermato. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un nuovo nome per l'attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA