Uno dei nomi accostati al Milan in questi primi giorni di calciomercato invernale è stato Cristhian Mosquera, difensore centrale del Valencia: abbiamo parlato dell'interesse del club rossonero e delle trattative per il rinnovo in esclusiva con il suo agente, Sergio Barila. Quest'ultimo è a capo dell'agenzia 'Invsport', che cura gli interessi, tra gli altri, anche di Carlos Bacca. Ecco, dunque, un estratto della sua intervista a noi di 'PianetaMilan.it' (QUI L'INTERVISTA COMPLETA).
ESCLUSIVA MILAN
Ag. Bacca: “Carlos voleva rimanere al Milan. Ma il club ha scelto di …”
Carlos Bacca ha detto spesso che gli sarebbe piaciuto restare al Milan. Perché alla fine ha deciso di andarsene?
"Bacca era felice al Milan. Per lui e per la sua famiglia. È stata una decisione del club. Abbiamo accettato e ho trovato una soluzione per il giocatore e per il club. Ha segnato più di 30 gol in 2 stagioni e non è facile".
Le sarebbe piaciuto vedere Bacca nel Milan con tutte questa qualità sulle fasce (Theo, Leao, Pulisic)? E quanti gol avrebbe potuto segnare in questo Milan offensivo?
"Bacca ha segnato e segna gol con diverse squadre, con diversi giocatori. È la garanzia del gol. In questa squadra segnerebbe gol al 100%. Nel Milan ci sono sempre stati buoni giocatori, prima e ora". LEGGI ANCHE: Ag. Mosquera: “Rinnovo? Stiamo parlando. Milan? Non parlo di altri club, ma … ” | ESCLUSIVA PM
© RIPRODUZIONE RISERVATA