- Calciomercato
- Redazione
Cristhian Mosquera (difensore Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Uno dei nomi accostati al Milan in questi primi giorni di calciomercato invernale è stato Cristhian Mosquera, difensore centrale del Valencia: abbiamo parlato dell'interesse del club rossonero e delle trattative per il rinnovo in esclusiva con il suo agente, Sergio Barila. Quest'ultimo è a capo dell'agenzia 'Invsport', che cura gli interessi, tra gli altri, anche di Carlos Bacca. Ecco, dunque, un estratto della sua intervista a noi di 'PianetaMilan.it' (QUI L'INTERVISTA COMPLETA).
Negli ultimi giorni si è parlato molto dell'interesse del Milan per Cristhian Mosquera. In Spagna c'è chi parla di un'offerta rifiutata dal Valencia. Cosa può raccontarci a riguardo? Ha avuto contatti con il Milan?
"Penso che il Valencia abbia due giovani difensori centrali di alto livello, Cristhian e Yarek Gasiorowski. E ho l'opportunità di lavorare con entrambi. Ed è normale che i club di alto livello chiedano informazioni su di loro. Sono giocatori giovani, internazionali e giocano con club di prima divisione nella massima serie. Non posso parlare di un club o dell'altro, non è professionale per me, non posso parlare dei nomi di altri club. Ho rispetto per il Valencia. Ora Cristian gioca con il Valencia e non posso dire altro a riguardo". LEGGI ANCHE: Ag. Mosquera: “Rinnovo? Stiamo parlando. Milan? Non parlo di altri club, ma … ” | ESCLUSIVA PM
© RIPRODUZIONE RISERVATA