- Calciomercato
- Redazione
news milan
Calciomercato Milan Cutrone torna rossonero? Le ultime di Pianeta Milan sul AC Milan (GettyImages)
Come ormai ben noto, il Milan è alla ricerca di almeno due attaccanti sul calciomercato e nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile ritorno di Patrick Cutrone. I rossoneri hanno rinnovato il contratto a Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981 che resta un punto fermo, ma che si è operato e quindi non può dare troppe garanzie. Insieme a lui dovrebbe esserci Olivier Giroud, francese classe 1986 del Chelsea, sempre più vicino. Poi si cerca qualcuno che sia giovane e che garantisca qualche gol se necessario.
Ecco perché si è parlato di Cutrone, che ha lasciato il Milan nel calciomercato dell'estate 2019, ma che non è mai riuscito a esplodere. Al momento è in prestito al Valencia dal Wolverhampton. Anche in Spagna, però, non si è imposto e non è riuscito a trovare la via del gol, nonostante le 7 presenze. Ora farà ritorno in Inghilterra, ma si è parlato di un possibile prestito in rossonero del classe 1998, per ritrovare lo spirito giusto in un ambiente che già conosce. Da quando ha lasciato il Milan, in effetti, Cutrone si è un po' perso.
Tuttavia, secondo quanto appreso dalla redazione di PianetaMilan.it, non dovrebbe esserci nulla di vero in queste voci. Cutrone al momento non è un profilo che interessa al Milan. Anche perché è probabile che i rossoneri vogliano puntare su un giovane di proprietà da far crescere con calma quest'anno e poi lanciare nel corso delle prossime annate. Quindi niente ritorno di Cutrone in rossonero, almeno per ora. Intanto, secondo quanto scrivono in Francia, il Milan è vicino a Kamara >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA