- Calciomercato
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante Feyenoord) | Eredivisie News (Getty Images)
Calciomercato estivo in pieno fermento e per avere un quadro più completo della situazione del Milan - ad oggi ancora a secco di nuovi acquisti - abbiamo intervistato Alessandro Schiavone, giornalista del 'Sun', molto attivo in Inghilterra e nell'area del BeNeLux (LEGGI QUI L'INTERVISTA INTEGRALE).
Alla nostra domanda su qualche giocatore, nel mercato belga e olandese, magari poco reclamizzato, che possa fare al caso del Milan, Schiavone ha risposto così. "Lascerei stare Santiago Giménez del Feyenoord. Non è da grande squadra e nella seconda parte della stagione si è spento".
"Punterei invece su Jesper Uneken, attaccante di 19 anni cresciuto nel PSV Eindhoven, come Memphis Depay, Ruud Gullit, Georginio Wijnaldum e tanti altri crack - ha incalzato -. Una presenza in Eredivisie e un gol, al debutto contro l'AZ Alkmaar, partita che commentai dal vivo".
"Ricorda il primo Zlatan Ibrahimović per classe, personalità, movenze e arroganza calcistica. Ha un anno di contratto e per 10 milioni di euro lo prendi. Potrebbe essere il nuovo Erling Braut Haaland", il consiglio ai dirigenti del club di Via Aldo Rossi. LEGGI ANCHE: Milan, Füllkrug inaspettato colpo di calciomercato? Di Marzio rivela che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA