Ormai sembra che Jens Hauge sia davvero vicinissimo all'addio al Milan in questo calciomercato. Il norvegese, classe 1999, non è stato convocato per l'amichevole di questa sera a Nizza e non è infortunato. Anche il suo agente ha confermato che ci sono dialoghi in corso con altri club. Insomma, manca poco. Anzi, pochissimo secondo quanto appreso dalla redazione di PianetaMilan.it. Secondo il nostro Enrico Ianuario, infatti, l'accordo per il passaggio di Hauge all'Eintracht Francoforte è ormai davvero vicino. Non si può ancora dire che la trattativa sia chiusa, ma che manchi molto poco sì.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Hauge vicino all’Eintracht Francoforte | PM News
Secondo quanto appreso da PianetaMilan, il futuro di Hauge sarà lontano dal Milan e manca pochissimo al suo addio in questo calciomercato.
Ricordiamo che Hauge era stato acquistato un anno fa per soli 5 milioni e che, dunque, ha un peso a bilancio di 4 milioni. Da quando sembra, il Milan vuole ottenere una ricca plusvalenza. Non sono note le cifre dell'accordo ormai vicino, ma se solo i rossoneri lo vendessero al doppio avrebbero una plusvalenza pari al costo di un anno fa. Hauge aveva iniziato molto bene, ma è poi pian piano sceso nelle gerarchie. L'addio sembra ormai scritto e l'Eintracht Francoforte è pronto ad accoglierlo. Intanto stasera Nizza-Milan: ecco dove vederla in TV >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA