Francesco Camarda rinnova con il Milan. Dopo tante chiacchiere ecco la fumata bianca tanto attesa dai tifosi rossoneri. Ora un percorso condiviso tra Under 23 e Prima Squadra. Fondamentale il ruolo giocato da Furlani
Francesco Camarda resta al Milan, è ufficiale. Oggi è arrivata anche la firma sul rinnovo di contratto che permetterà al giovane rossonero di continuare con la sua squadra del cuore (e di guadagnare 650 mila euro all'anno di stipendio). Merito, va detto, anche di Giorgio Furlani, che ha convinto l'agente del giocatore, Giuseppe Riso. Al netto dell’amore di Camarda per il Milan, negli ultimi mesi il giocatore è stato corteggiatissimo dai top club europei, dal Manchester City allo United, passando per il Borussia Dortmund: tutti disposti ad offrire cifre molto importanti al ragazzo e al suo entourage.
Dopo diversi incontri e scontri tra Milan e Riso la situazione si è distesa nell’ultimo periodo, soprattutto grazie alla mediazione di Furlani che ha convinto Riso a rispedire al mittente proposte che sembravano irrinunciabili, anche dal punto di vista del progetto sportivo. L'AD del Milan ha sempre puntato su un percorso preciso, da cucire addosso a Camarda tra Under 23 e prima squadra. E fortunatamente ha avuto la meglio.