00:41 min
ESCLUSIVA

Derby Inter-Milan, Boldi: “Perchè dovrei temere l’Inter?” | Esclusiva

Redazione

Il noto tifoso rossonero Massimo Boldi ha parlato del derby Inter-Milan di Serie A, in esclusiva, ai nostri microfoni. Le dichiarazioni

Di Luca Cavallero

In merito all’imminente Derby di Milano, la redazione di PianetaMilan.itha intervistato in esclusiva Massimo Boldi, tifoso vip rossonero. Queste le dichiarazioni.

Teme l’Inter? “Perché dovrei?”.

I nerazzurri sono più avanti in classifica… “Domani è un derby. Nei derby si azzera tutto. Io ho molta fiducia nel Milan e in Pioli: il mister sta facendo un ottimo lavoro”.

Si aspettava qualcosa in più dal mercato di gennaio? “Ma no, dai. Alla fine abbiamo una squadra forte e giovane. Ci sono tanti ragazzi, dai Tonali ai Gabbia, che saranno i punti fermi del domani”.

Che tipo di partita si aspetta? “Secondo me noi ci giocheremo le nostre carte. Proveremo a attaccarli, soprattutto sulle fasce”.

Il giocatore che teme di più dell’Inter? “Tutti! Se devo dirne uno cito Brozovic: è il cervello della squadra nerazzurra”.

Ha un Derby di Milano che ricorda con particolare attaccamento? “Su questo non ho dubbi: quello che ho giocato io, nel film “Fratelli d’Italia!” (ride ndr)”.

Il calciatore del Milan che l’ha sorpresa maggiormente? “Leao. Ha fatto passi da gigante. Meriti suoi e di Pioli”.

Il Milan può lottare per lo scudetto? “Il Milan deve lottare per lo scudetto!”.

Teme l’addio a Kessie a fine stagione? “Io spero di no perché è molto forte. Però ho paura possa accadere, proprio come con Donnarumma…”.

Teme anche la Juve in ottica tricolore? “Assolutamente sì. Vlahovic è qualcosa di incredibile. Attenzione anche a loro!”. Abbiamo intervistato in esclusiva anche Gene Gnocchi: ecco il suo pensiero sul derby Inter-Milan

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI