Mercato Milan, David e non solo
—Questo permetterebbe al Milan di fare anche altri innesti (vedi l'acquisto del terzino del Betis, Miranda) stando nel budget attualmente a disposizione. Il tesoretto per gennaio, come vi avevamo già raccontato, è infatti di 15 milioni. Sarebbe lo scenario ideale per tutti, va solo trovata una quadra economica. Ma che David e il Milan siano promessi sposi (a gennaio o a giugno) sembra abbastanza chiaro, ed è volontà esplicita di entrambi.
E se il Lille dicesse di no?
—Qualora il Lille si rifiutasse di cedere a gennaio Jonathan David, l'acquisto del canadese verrebbe posticipato a Giugno. 'Ma al Milan serve qualcuno adesso', obietterà qualcuno. Vero. Quindi, a quel punto, non è detto che i rossoneri facciano un'altra punta. Ma si tratterebbe di un attaccante non di primissimo livello, un giovane magari, che l'anno prossimo potrebbe fare da vice a David. LEGGI ANCHE: Difensore, spunta un altro nome per il Milan di gennaio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA