Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

ESCLUSIVA – Fanni: “Ibrahimovic? In campo è arrogante. Spesso volevo picchiarlo”

Rod Fanni e Zlatan Ibrahimovic in un PSG-Olympique Marsiglia di qualche stagione fa | AC Milan News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Rod Fanni, ex difensore dell'Olympique Marsiglia, ha incrociato Zlatan Ibrahimovic più volte in Ligue 1. Poi anche nella MLS

Redazione

Fanni parla dei suoi duelli in campo con Ibrahimovic

"di Alessandro Schiavone

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Rod Fanni, bandiera e leggenda dell'Olympique Marsiglia racconta, in esclusiva per 'PianetaMilan.it', la sua rivalità spesso accesa con Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan.

"I due si sono affrontati, in passato, tante volte in PSG-OL in Ligue 1 e durante LA Galaxy-Montreal Impact nella Major League Soccer (MLS) statunitense. E sono quasi sempre venuti alle mani, con compagni di squadra e arbitri a doverli separare.

"Rod, raccontaci le battaglie infuocate con Ibrahimovic. Una volta lo definisti 'arrogante'. Perché? "Ho affrontato Zlatan tante volte in Ligue 1 e devo dire che è una persona arrogante e presuntuosa. Ma credo che è solo l'immagine che lui vuole dare di sé in pubblico perché conosco tanti giocatori che ci hanno giocato insieme al PSG e mi hanno detto che è tutto tranne che strafottente. A quanto pare lui è come un fratello maggiore che protegge i suoi compagni di squadra e fa di tutto per aiutare la sua squadra a vincere le partite. Secondo me però c'è una grande differenza tra l'Ibrahimovic il giocatore e l'Ibrahimovic l'uomo. Noi due in Olympique Marsiglia-PSG siamo venuti alle mani tante volte e spesso volevo dargliene anche …”.

"Se un giorno lo vedessi gli stringeresti la mano e faresti pace? "Certo, perché no? Non c'è nessun problema". Calciomercato Milan, dal Brasile: "Sfida a PSG e Juve per il giovane bomber" >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso