- Calciomercato
- Redazione
Impegnati al Verdura Golf Resort di Sciacca, per il GZ Padel Tour organizzato da GianlucaZambrotta, alcuni ex giocatori rossoneri sono stati intervistati dal nostro inviato Enrico Ianuario. Fra questi c'era Serginho, che insieme a Dida, ha rappresentato il Milan nella competizione. L'ex terzino rossonero si è soffermato su alcuni aspetti della scorsa stagione.
Queste le sue dichiarazioni ai nostri microfoni:
Sul torneo organizzato da Zambrotta: "E' andato molto bene, è stata un'esperienza molto piacevole, speriamo di tornare a giocare ancora il più presto possibile. Se ho vinto il torneo? No no, c'erano altri giocatori più preparati, l'importante è l'amicizia e il divertimento. E sempre forza Milan!".
Sulla stagione del Milan e sullo scudetto: "Il Milan è stata una sorpresa in questo campionato, sicuramente nessuno si aspettava la vittoria dei rossoneri, ma il Milan è una squadra forte e alla fine è riuscito a portare a casa meritatamente questo scudetto".
Serginho sulla stagione di Theo Hernandez: "Sono stati tutti giocatori importanti. Theo Hernandez, Leao, Tomori, Tonali, c'è stato un gruppo di 5-6 giocatori che ha veramente fatto la differenza".
Sull'importanza di Paolo Maldini: "E' stato fondamentale, così come Pioli. E' un gruppo dove si lavora bene e seriamente, e sono contento della vittoria".
Serginho sul mercato estivo: "Vediamo cosa avrà intenzione di fare la nuova società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA